annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo consumo dei GIGA

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io dopo alcuni problemi con windtre sono passato ad Iliad (che non sapevo nella mia zona si appoggia su rete windtre, per di più ovviamente limitata). Non ho terminato neppure io mese perché in casa ero sempre senza segnale. Poi ovviamente dipende sempre dalla zona nella quale ci si trova, in altre prendeva bene. Ma anche dove andava viaggiava intorno ai 4/5 mbps... con Ho mi prende ovunque e soprattutto in casa, e la velocità di connessione va bene ovunque. Ho fatto passare almeno 10 persone tra famigliari ed amici e tutti si trovano bene.
0 Kudos
Alchimia
Bravo Mistermax! Premetto che non sono mai stato cliente Iliad, ma ho notato che molti ne decantano le qualità. Peccato che per una manciata di euro in meno siano corsi da ho!
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma perché se Iliad è così fantastica siete sempre in Ho? Io l’ho avuta qualche settimana e sono scappato. Non prendeva mai e costava il doppio!!!
phoebo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Peccato che sia una truffa in stile Vodafone. I giga in realtà non sono illimitati ma oltre una certa soglia la velocità scende a circa 0.1 Mbs cioè inutilizzabile. Chi la usa in DAD si trova nei guai. È un un vero schifo che deve essere sanzionato da AGCOM per la inganno. Se chiami non sanno mai niente e non te lo dicono. Sono fermo da 5 GG. Scommetto che alla data di rinnovo parte tutto di nuovo. È UNO SCHIFO. Passare a Iliad subito. Almeno sorprese non ci sono. Mai
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fabrel71 Ti sarebbe bastato cercare e leggere la risposta data più e più volte in altri post per avere una risposta.

Dato che ci sono GB illimitati fino al 1 maggio, il contatore è inutile. Dopo questa data tornerai a visualizzarlo.

Fabrel71
Grande
Grande

Buongiorno, come mai non è possibile monitorare tramite il sito, come del resto fanno molti altri operatori, il consumo dei GIGA da un mese all'altro.
Io utilizzo la sim su un router e non su uno smatphone e quindi mi riesce difficile controllare l'effettivo consumo. 
E' possibile avere/trovare una soluzione.

Grazie,
Fabrizio.

0 Kudos