5 RISPOSTE 5
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
07:23 PM
Io dopo alcuni problemi con windtre sono passato ad Iliad (che non sapevo nella mia zona si appoggia su rete windtre, per di più ovviamente limitata). Non ho terminato neppure io mese perché in casa ero sempre senza segnale. Poi ovviamente dipende sempre dalla zona nella quale ci si trova, in altre prendeva bene. Ma anche dove andava viaggiava intorno ai 4/5 mbps... con Ho mi prende ovunque e soprattutto in casa, e la velocità di connessione va bene ovunque. Ho fatto passare almeno 10 persone tra famigliari ed amici e tutti si trovano bene.
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
phoebo

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-03-2021
01:31 PM
Peccato che sia una truffa in stile Vodafone. I giga in realtà non sono illimitati ma oltre una certa soglia la velocità scende a circa 0.1 Mbs cioè inutilizzabile. Chi la usa in DAD si trova nei guai. È un un vero schifo che deve essere sanzionato da AGCOM per la inganno. Se chiami non sanno mai niente e non te lo dicono. Sono fermo da 5 GG. Scommetto che alla data di rinnovo parte tutto di nuovo. È UNO SCHIFO. Passare a Iliad subito. Almeno sorprese non ci sono. Mai
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Fabrel71

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-03-2021
11:28 AM
Buongiorno, come mai non è possibile monitorare tramite il sito, come del resto fanno molti altri operatori, il consumo dei GIGA da un mese all'altro.
Io utilizzo la sim su un router e non su uno smatphone e quindi mi riesce difficile controllare l'effettivo consumo.
E' possibile avere/trovare una soluzione.
Grazie,
Fabrizio.
Risolto vai alla soluzione