3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2020
07:00 PM
Ciao @Sara2205, hai effettuato una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo? Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Javi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
04:33 PM
@Sara2205 ha scritto:
Ormai sono mesi che prosegue il problema quasi quotidiano dei disservizi di rete. La copertura 4g dura da qualche minuto a mezz'ora e poi passa al roaming o a nessuna rete. Così che è impossibile usare internet o chiamare. C'è un modo per risolvere questo problema o l'unica è cambiare operato
Sicura che ci sia sufficente coperura? Riporta la zona in cui ti trovi così da condividere con gli altri e magari fare pressing, no?.
Sara2205

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
04:02 PM
Ormai sono mesi che prosegue il problema quasi quotidiano dei disservizi di rete. La copertura 4g dura da qualche minuto a mezz'ora e poi passa al roaming o a nessuna rete. Così che è impossibile usare internet o chiamare. C'è un modo per risolvere questo problema o l'unica è cambiare operatore?