annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura rete dati sparita

Upgrade.Electronic.S
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono passato ad Ho, proprio perchè nella mia zona c'era una buona copertura della rete dati, la mia zona è in provincia di Siracusa al confine con quella di Catania e precisamente in una zona di mare chiamata Villaggio Gabbianio Azzurro (Vaccarizzo). Settimana scorsa siamo rimasti senza copertura dati per un giorno intero, poi ho visto che stavano facendo dei lavori al traliccio dell'antenna e l'indomani la copertura dati è ritornata, scadente rispetto a prima, ma c'era. Da ieri invece la linea dati è sparita nuovamente e ancora oggi siamo senza copertura. Si potrebbe sapere la problematica e quando sarà risolta? Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Upgrade.Electronic.S, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Upgrade.Electronic.S
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si il problema persiste, tutta la zona da circa 25 gg è senza copertura internet nonostatnte diversi solleciti da parte di molti che come operatore hanno sia Ho-mobile che Vodafone. 


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Upgrade.Electronic.S, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.



La zona è Vaccarizzo, e precisamente zona mare nella linea di confine tra la provincia di siracusa e quella di Catania nei villaggi Delfino (CT) Gabbiano azzurro (SR) , io mi trovo in via Las Vegas Villaggio Porto San Leonardo. Risovete  oppure molti saremo costretti a cambiare operatore, visto oramai la necessità di avere una connessione ad internet per poter lavorare in smartworking.  Fiducioso di una vostra repentina risoluzione del problema. Saluti

0 Kudos
Upgrade.Electronic.S
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci risiamo, rete dati scarsissima o addirittura sparisce
0 Kudos
Upgrade.Electronic.S
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema nuovamente persistente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Upgrade.Electronic.S, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos