annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura rete h+ o 3g in mancanza di 4g in banda 20 ( banda 800 mhz )

lor1981
Grande
Grande

Buongiorno , 

 

ho un telefono cinese che non ha la banda 20 per navigare in 4G. Ho una casa in montagna in provincia di Parma a 8 km da Borgo val di taro, il paese si chiama Ostia Parmense. 

Da quest'anno ho notato che non riesco più ad andare in H+ o 3g ma vado solamente in Edge. 

Non riesco ad aggancare in 4g perchè non ho la banda 20 .

 

Possibile che tra 4g in banda 20 e edge non sia disponibile nessun'altra possibilità per agganciarsi e navigare ad una velocità decente che non sia EDGE ??

Con edge non riesco a fare nulla, solo le chat funzionano ( whatsAPP ). 

 

Putroppo dovendo passare li alcune settimane e diversi weekend quest'estate, non mi restano che 2 possibilità o cambiare cellulare o cambiare operatore. 

 

in attesa ti una vostra risposta. 

 

Saluti 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao come sempre valuta la convenienza
Qui il gestore c'entra ben poco.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
lor1981
Grande
Grande

in realtà con il gestore precedente il passaggio ad ho non avevo alcun problema.

 

Strano che ho. in alcune zone abbia a disposizione 4g in b20 e in alternativa solamente l'edge! peccato perchè per il resto mi trovo bene !

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lor1981, in merito a quanto segnali, non possiamo fornirti una soluzione alternativa, in quanto, come hai fatto presente, è un limite legato alle caratteristiche tecniche del tuo dispositivo, e pertanto non modificabile da ho. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
lor1981
Grande
Grande

non sapresti dirmi se quella zona è coperta da h od h+ o 3g ? fino all'anno scorso erano presenti tutte e tre ... da quest'anno invece non ci sono più.

 

Grazie

0 Kudos
lor1981
Grande
Grande

da sito vodafone si vede che la copertura 3g è presente ma invece non va !

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lor1981, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos