annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura rete

Mirko1
Grande
Grande
Buongiorno, provincia di Bergamo zona Carobbio degli Angeli copertura praticamente assente , all’esterno 2 tacche e neanche in 3g ma solo in E , in Casa nessun servizio...
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

A giudicare da come l'hai scritto sembrerebbero esserci problemi agli apparati 4G della tua zona, ti suggerisco di far presente il tutto al Servizio Clienti, 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko1,
ti abbiamo contattato in privato.

Restiamo in attesa di quanto richiesto.

Buona serata.

0 Kudos
Fabio17
Grande
Grande

a Piediluco, in provincia di Terni, navigazione lentissima, fatto speed test siamo a 0,5 Mbps in dowload..... delusione

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio17, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Elena25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio.
Mercoledì sono stata a Duna Verde località di Caorle in provincia di Venezia e non ricevevo né i messaggi né le chiare e internet non c'era... Il problema è che ci ritorno per una settimana e non ho modo di comunicare ai miei contatti...
Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena25, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Elena25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sabato devo partire per Duna Verde, ma non ricevo segnali già da Jesolo (TV)...
0 Kudos
Elena25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sono novità?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena25, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos