annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura scarsissima

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che con l'ADSL di Tiscali io andavo sui 12/15. I tuoi 19 sono strabuoni. Ci fai tutto.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quoto....io non faccio neanche più speed test,ho sempre velocità sopra i 20mbs H24 sia a casa che al lavoro,ieri sono andato in montagna a oltre 2 mila metri di quota(zona Cervinia Ao) e avevo 4g e a volte 3g.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Non parliamo di quello schifo di adsl della tim che strapagavo x navigare a 5 mbps con cadute di rete.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @avvcosta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti Beato Te.
Abito in città Casale Monferrato.
Cambio gestore e torno Wind Tre che fila veloce come un treno. Ora con promozione 100 giga a euro 6 99!!!!!
0 Kudos
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non faranno nulla vedrai la risposta sarà che per loro è tutto a posto. Passa a Wind Tre promozione a euro 6,99 con 100 giga e ti assicuro che corre come un treno internet. Io ci ritorno.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ognuno ovviamente è libero di scegliere il gestore che gli offre un servizio migliore,però bisogna tenere conto che con gli operatori principali classici quelle cifre promozionali non hanno una lunga durata e tanto meno per sempre, proprio in questi giorni il gestore in oggetto sta facendo delle pesanti rimodulazioni fino a 4€ a offerta,giusto tenere conto di tutto quanto per avere un quadro più preciso delle cose nella telefonia mobile nazionale.

https://www-mobileworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mobileworld.it/2020/06/12/anche-windtre-rimodu...
Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ne solo certa, ma almeno ho un servizio ottimo. Qui è un anno che segnalo ma ovviamente si appoggiano su uno scarto di linea internet. Preferisco pagare di più ma avere jn servizio decente. Grazie per la risposta. Buona domenica
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo sulle rimodulazioni. Io mi ero fatto attirare da Vodafone. C'era un'ottima offerta per chi arrivava da iliad. Fatta a giugno 2018, a settembre 2018 rimodulata del 20% in più !
Vodafone mai mai mai mai più
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se non ci sono soluzioni per avere un buon servizio è giusto fare come farai tu cambiando operatore, io ne ho cambiati 7 prima di trovare un buon compromesso nella mia zona, ciao e un in bocca al lupo con la portabilità/cambio operatore 👍