Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se non ci sono soluzioni per avere un buon servizio è giusto fare come farai tu cambiando operatore, io ne ho cambiati 7 prima di trovare un buon compromesso nella mia zona, ciao e un in bocca al lupo con la portabilità/cambio operatore 👍
Concordo sulle rimodulazioni. Io mi ero fatto attirare da Vodafone. C'era un'ottima offerta per chi arrivava da iliad. Fatta a giugno 2018, a settembre 2018 rimodulata del 20% in più ! Vodafone mai mai mai mai più
Ne solo certa, ma almeno ho un servizio ottimo. Qui è un anno che segnalo ma ovviamente si appoggiano su uno scarto di linea internet. Preferisco pagare di più ma avere jn servizio decente. Grazie per la risposta. Buona domenica
ognuno ovviamente è libero di scegliere il gestore che gli offre un servizio migliore,però bisogna tenere conto che con gli operatori principali classici quelle cifre promozionali non hanno una lunga durata e tanto meno per sempre, proprio in questi giorni il gestore in oggetto sta facendo delle pesanti rimodulazioni fino a 4€ a offerta,giusto tenere conto di tutto quanto per avere un quadro più preciso delle cose nella telefonia mobile nazionale.
Non faranno nulla vedrai la risposta sarà che per loro è tutto a posto. Passa a Wind Tre promozione a euro 6,99 con 100 giga e ti assicuro che corre come un treno internet. Io ci ritorno.
Infatti Beato Te. Abito in città Casale Monferrato. Cambio gestore e torno Wind Tre che fila veloce come un treno. Ora con promozione 100 giga a euro 6 99!!!!!
quoto....io non faccio neanche più speed test,ho sempre velocità sopra i 20mbs H24 sia a casa che al lavoro,ieri sono andato in montagna a oltre 2 mila metri di quota(zona Cervinia Ao) e avevo 4g e a volte 3g.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.