annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura sparita

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diepa89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
diepa89
Grande
Grande

Buongiorno,

la copertura rete è completamente assente nel comune di RODI GARGANICO da stamattina. Non riusciamo a ricevere chiamate oltre a non avere nessuna tacca internet.

Chiedo aiuto NON dal telefono ma da  questo sito, perché dal telefono non ho copertura per rispondere. Nè ho.mobile nè vodafone. Sparito tutto da stamattina.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arcanda72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Randagio70
Grande
Grande
È possibile avere informazioni relative la copertura di rete? Da alcuni giorni il 4G è molto debole e non posso più fare chiamate da casa (Montesacro Roma), un segnale che invece per anni è sempre stato molto forte.
0 Kudos
Arcanda72
Grande
Grande
Si ho provato ma nulla
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a fare un ripristina rete o prima ancora a provare a metterlo in 2g per 50 secondi spegnere e riaccendere il cellulare e metterlo in 4G?
0 Kudos
Arcanda72
Grande
Grande
Salve da un mese circa, in posti dove avevo il massimo campo, mi ritrovo una completa assenza di rete. Ho cambiato telefono e provato altre sim sempre ho.mobile ma resta sempre uguale
0 Kudos