Ciao @Roberto-R, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Giusto altri 2 mesi per esaurire il credito bonus e cambio operatore in Iliad poichè velocità internet scarsissima a confronto.
Purtroppo segnalazioni nel nulla ed addio HO.!!!
Oggi ho provato a fare la 4a segnalazione ed in tutta onestà l'operatore mi ha detto che non c'è nulla da fare. Non vale la pena insistere perchè nessuno farà niente. A malincuore getto la spugna e continuo ad usare la Very Mobile che in zona prende benissimo.
Richiamato in data odierna e mi dicono che la zona è coperta da 4G. Per l'ennesima volta chiedo di fare delle verifiche perchè l'intera zona ha problemi, se mi sposto di un centinaio di metri in entrambi i lati della via ottengo un'ottima velocità in down/up.
La signora che ha risposto molto gentilmente riferisce di aver riaperto nuovamente la segnalazione.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Ho richiamato a distanza di 1 mese (6-nov) chiedendo info sulla segnalazione. L'operatore mi ha detto che la richiesta è stata risolta MA ho segnalato che la copertura dati è ancora scarsa e la situazione non è cambiata dalla segnalazione. Ho chiesto di riaprirla e spero in una risoluzione. Seguiranno aggiornamenti.
Appena effettuata la segnalazione all'operatore molto gentile e disponibile. Spero che facciano un sopralluogo per risolvere o migliorare. Nel frattempo vado avanti con Very Mobile.
Ovviamente la copertura è pessima anche con Vodafone (avendo una SIM aziendale).
Ciao, ecco:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Provo a segnalare e nel frattempo sto usando Very Mobile che non ha paragoni. Con lo SpeedTest ottengo:
ho. 2,27 Down - 1,32 Up
veryMobile 49,7 down 27,4 Up