annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coronavirus

15 RISPOSTE 15
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma guarda lascia perdere Baobab.... vengono sul blog a scrivere boiate e a volte non sono neanche capaci di scrivere una frase e bisogna interpretare il messaggio,altre volte scrivono solo inesattezze solo per scrivere cose negative e stop.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Falsi o forse.....sei tu che non hai capito come funziona il RIPARTI ? 🤔
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Majo2000, cosa ti è poco chiaro? Potresti trovare utile il seguente link sul Riparti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Riparti/ta-p/87. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e dove sarebbe la falsità? forse non è chiaro che finiti i giga con ho. non ti vengono consumati i soldi del credito continuando ad usare i dati internet come succede con altri operatori che non hanno neanche la possibilità di ripartire con la propria offerta.
Majo2000
Grande
Grande
Hai consumato l'80 per cento dei tuoi Giga. Se li finisci, con ho. non spenderai un centesimo in piu'. Potrai far ripartire l'offerta quando vuoi. Data 20 marzo

I giga della tua offerta sono finiti. Per tornare a navigare puoi anticipare il rinnovo mensile della tua offerta, al solito prezzo, dall'app ho.
Data 22 marzo

Hai anticipato il rinnovo della tua offerta. Da ora hai tutti i minuti, SMS e giga di nuovo a disposizione per un mese.
Data 22 marzo
-9,99 euro.

MERAVIGLIOSAMENTE FALSI.
0 Kudos
FMarco1987
Grande
Grande
voglio unirmi anche io all'appello dei tanti utenti che hanno urgente bisogno di più giga per causa dell’epidemia mondiale, in un mese ho fatto 3 ricerche , poiché non dispongo di rete fissa , penso che se non prendete provvedimenti nei confronti dei vs clienti cambierò immediatamente gestore!!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nulla di nuovo.
Liby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ci sono aggiornamenti riguardo?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nessuna novità/notizia da parte di ho.
Luca8w
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Seguendo i bambini a casa da scuola con le videochat e classroom i giga se ne vanno.... Novità su giga gratis?