annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa è successo alla rete dati?

Andrea8900
Grande
Grande

Buongiorno, si potrebbe sapere cosa è successo alla Vostra rete dati?

Il 4g non funziona più e la connessione ha un ping elevatissimo e velocità di download ed upload minima. 

Siamo in moltissimi clienti che stanno avendo le stesse problematiche, si è creato un disservizio a chi ha fatto affidamento sulle Vostre offerte anche per motivi lavorativi. 

Sarebbe corretto quantomeno dare un informazione su quanto stà accadendo dato che il canone per i servizi viene prelevato in maniera più che puntale a discapito del servizio offerto. 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Sono passati i numeri Vodafone . La rete non più libera come prima
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Andrea8900
Grande
Grande

Grazie ma non ho capito. I numeri Ho sono passati sulla rete Vodafone o viceversa? 

Se cosi fosse deduco che non sarà un problema risolvibile a breve per cui l'unica soluzione sarebbe cambiare operatore. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea8900 ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Mecarrillos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ci sono problemi, problemi che durano già da 10-12 giorni.
In tanti lo hanno segnalato, inutilmente.
Se nn risolvono sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Scusami avevo sbagliato , intendevo dire che i numeri postemobile sono passati alla rete Vodafone (ho) e questo ha peggiorato il carico delle antenne
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mecarrillos, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos