Ciao @Mecarrillos, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Andrea8900, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Grazie ma non ho capito. I numeri Ho sono passati sulla rete Vodafone o viceversa?
Se cosi fosse deduco che non sarà un problema risolvibile a breve per cui l'unica soluzione sarebbe cambiare operatore.
Buongiorno, si potrebbe sapere cosa è successo alla Vostra rete dati?
Il 4g non funziona più e la connessione ha un ping elevatissimo e velocità di download ed upload minima.
Siamo in moltissimi clienti che stanno avendo le stesse problematiche, si è creato un disservizio a chi ha fatto affidamento sulle Vostre offerte anche per motivi lavorativi.
Sarebbe corretto quantomeno dare un informazione su quanto stà accadendo dato che il canone per i servizi viene prelevato in maniera più che puntale a discapito del servizio offerto.