annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare per riavere connessione

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alb4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A PROPOSITO DELLA FAVOLETTA CHE GIRA ANCORA.... DA PARTE DEI CAPI.OFFICINA SULLE PRESTAZIONI SCARSE DELLA RETE DATI....

Articolo relativo allo stress della rete per il Covid-19.
- venerdì 10 aprile 2020 -
📶📶📶📶📶📶📶📶📶📶
L’Autorità europea per la Regolamentazione delle Comunicazione Elettriche (BEREC) dichiara che la capacità della rete mobile durante l’emergenza Covid-19 inizia a stabilizzarsi, soprattutto a seguito dell’importante picco che si era registrato durante le prime settimane a seguito del lockdown imposto dai vari governi europei, con l’Italia in testa.
Si stabilizza l’utilizzo della rete.
Questo è anche merito del lavoro svolto delle TLC a seguito dell’approvazione del D.P.C.M. Cura Italia, in cui il Governo chiedeva agli operatori uno sforzo congiunto per incrementare le prestazioni della infrastruttura telematica.
Aurora2007
Grande
Grande
Stessa situazione! Anticipato la ricarica precedente da 50 giga (8,99€) ieri mattina e questa mattina pagata l’ offerta di 70 giga (9,99€) per mia nipote che utilizza per le video lezioni ma non ha più linea!!!! Non è possibile!!!
DarkChris
Genio
Genio
È strano tutto questo perché già viaggi a 30 mb/s e quindi cedi la corsia preferenziale ai clienti vodafone, strano pure che l'operatore più tecnologico d'Italia anche se in questa versione B, nelle ultime 4 settimane sia caduto come una pera cotta per via del covid. Comprendo che molta gente non lavora ma fa strano leggere continuamente di clienti che non riescono a fare nulla con queste SIM.
Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma la cosa che davvero non capisco è per quale motivo è completamente assente! Fosse solo rallentato O con attività limitata a qualche ora del giorno sarebbe accettabile ... ma qua è zero totale....
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, tutto comprensibilissimo ovviamente e per tanti la situazione è questa....soluzioni io non ne ho,dovrebbero intervenire tecnicamente sulla rete e i server per risolvere ma a quanto pare non si notano miglioramenti.
Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok io capisco che la situazione non sia delle migliori però ho fatto un abbonamento da 70 GB per poter lavorare e passare questa reclusione e non riesco a fare assolutamente nulla!! Per me è un grossissimo danno ( come immagino per tanti altri)!! Ciò va avanti da oltre una settimana! Tra l’altro questo mese ho pagato prima il mio abbonamento da 50 Gb poi quello da 70 per poi utilizzarne circa 15 GB i primi giorni del mese e 0 i restanti. Scusate un po’ lo sfogo ma tra l’altro questa è l’unica pagina a cui riesco ad accedere!