annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa succede a Valtournenche? Dalle 7 di oggi niente copertura

Sissy72
Benvenuto
Benvenuto
Copertura a Valtournenche? Cosa succede dalle 7 di oggi nulla
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Vanbaglio
Grande
Grande
Si anche per me identico problema.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Nulla cosa significa? Non riesci nè a telefonare nè a navigare? Oppure è tutto rientrato?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Faccio copia/incolla di quanto scritto per identico problema su MIlano.

Scusate, ma prima di postare aspettate almeno mezza giornata. Può tranquillamente succedere che ci sia un problema temporaneo sulla rete. Accade a qualsiasi operatore. Se il problema persiste dopo 4 ore, allora io consiglio di mandare un messaggio, privato mi raccomando, con tutti i vostri dati su Facebook chiedendo una verifica oppure chiamate il servizio clienti 192121.

E sarebbe carino, come si scrive un post per il problema, riscrivere per dire che tutto è tornato a posto come di solito avviene dopo poche ore. Altrimenti chi legge il forum ha l'impressione che tutto sia fermo fa giorni. E sono sicuro che non è così.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissy72, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scrivo le identiche cose che ho scritto per un guasto segnalato una settimana fa Milano. Sono passati 7 giorni e chi ha iniziato il post non si è più fatto vivo quindi tutto si è risolto spontaneamente nel giro di poche ore. Era il caso di scriverlo qui sul forum? E soprattutto non sarebbe stata cosa buona, quando tutto ha ripreso a funzionare, scriverlo sempre qui?
0 Kudos