annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa vuol dire TRIANGOLARE

50 RISPOSTE 50
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Niente mi ero confuso . Finché non attivo e non mi autenticano con la nuova , la portabilità non avviene . Per chi volesse , coop non fa pagare la sim e regala il primo mese fino al 10 maggio . Ottimo per triangolare a costo zero
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ovviamente la portabilità avviene in seguito all’attivazione della sim che si può fare solo dopo averla ricevuta. 🤦🏼‍♂️
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@SalvatoreGX 

sia triangolando verso ad esempio Coop o anche altri e poi tornando anche in ho, puoi oridnare la SIM online e ritiralral tu stesso nel medesimo giorno sia in una coop e sia in un'edicola convenzionata ho.

inoltre anche se ordinassi la sim a casa allungando i tempi di consegna, , non rimani a piedi con il vecchio gestore mai

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SalvatoreGX è una domanda seria o ci prendi in giro? 🤦🏼‍♂️
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Scusate ma se il passaggio avviene in 2 giorni e la sim viene consegnata dopo 7 giorni , cosa succede ? Finché non arriva si rimane isolati ?
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Rimani , qui c’è bisogno di te .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Strano che le aziende non abbiano attuato un sistema per evitare la triangolazione .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@elisatti 

cosa pensavi di scegliere come gestore e come offerta? Quale offerta ho. hai ora?

0 Kudos
elisatti
Grande
Grande
nn avevo capito ke fosse un blog. pensavo mi rispondessero gli esxti d ho. x questo mi sono risentita x il linguaggio ke mi sembrava poco adatto a un collaboratore dell’azienda. si sì vado vado. cercherò altrove. dove ki parla usa un italiano anke scritto male ma cortese. buon proseguimento.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@elisatti come è incredibile che io possa scrivere liberamente? Ancora non ci ha invasi la Russia… siamo in democrazia 😂 maleducato per il termine beata fava? Che esagerazione… ho detto di peggio 😂
Io trovo maleducato il suo atteggiamento e la sua non comprensione delle dinamiche di mercato, e ancora di più voler comandare in casa di altri, e la pigrizia si voler risparmiare ma non far la fatica di triangolare… vada vada
0 Kudos