annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa vuol dire TRIANGOLARE

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma quindi quanto dura la triangolazione? Quanti giorni servono per passare da HO ad un altro operatore e viceversa? E nel frattempo posso usare i giga dell'altro operatore? Posso ritornare ad HO appena si attiva la nuova offerta con l'altro operatore? Grazie.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fai tutto in max 10gg lavorativi. Mettiamo che lunedi passi da HO a CoopVoce. Mercoledi il numero passa a Coop. Aspetti che HO trasferisca il credito. Di solito arriva subito. Mettiamo però che ti arrivi lunedi. Subito lunedi ripassi ad HO. Mercoledi il tuo numero è di nuovo in HO.
E certamente puoi usare la SIM. Potresti anche usarla un po' per sfruttare il costo dell'offerta prima di tornare in HO.
Mi raccomando, controlla prima quali operatori offrono le offerte migliori per entrare in HO. Io consiglio Coop ma ogni tanto cambiano.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dimenticavo. Puoi ritornare immediatamente in HO. Ovviamente devi aspettare prima che il credito sia passato da HO. E come scrivevo puoi anche valutare, visto che la paghi la SIM nuova, di aspettare 15-20 giorni prima di tornare in HO in modo che la sfrutti un po'. Il rischio è che magari nel frattempo HO elimini quell'offerta. Io, una volta arrivato il credito, ripasserei subito. Con Coop spendi mi sembra 10/15€ però li recuperi in pochi mesi spendendo meno in HO.
0 Kudos
Ghizlan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema che i miei gega sono terminati e non li fanno tornare prima che fenice im mese e a me mi servono le gega cosa devo fare
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ghizlan  fai Riparti .....  devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica. Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

Il riparti non è disponibile per l’offerta 200 giga.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghizlan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos