annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi in roaming ? Con la Corsica in navigazione

Oloap1
Grande
Grande
Perche ci sono addebiti in roaming con la corsica in navigazione? Non sono compresi nel piano ?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
SteMax97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No, la navigazione non è compresa. Le consiglio di disattivare assolutamente il roaming per la connessione dati (e per sicurezza anche la connessione dati stessa).
Chiamate e messaggi rimangono sempre molto costosi (controlli l'ultima pagina di: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf)

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oloap1, solo quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.  Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE. ​ Ricordati che Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE. Quindi la navigazione non è inclusa in modo gratuito nella tua offerta. Puoi trovare tutti dettagli al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-..., e precisamente alla pagina 8/8. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos
Rino68
Grande
Grande
Il tragitto Tra Olbia e Livorno non fa parte dell’unione Europea?
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rino68, ti confermo che, pur trovandosi in Europa, utilizzare la connessione in nave non rientra nel roaming gratuito della tua promozione. Puoi conoscere i costi in nave, consultando il link dedicato:

https://www.ho-mobile.it/estero.html

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
tommymura
Grande
Grande
Sono rimasto “fregato” pure io! Viaggiando tra Livorno e Olbia (precisamente alle 1:30 di notte, quindi dormivo comodamente in cabina) la nave, passando accanto alla Corsica, ha agganciato l’operatore francese. Risultato? 8,35€ di addebito! Assurdo! Non lo trovo giusto!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tommymura,

quando sei in mare, e il traffico dati sul dispositivo è attivo, questo aggancia in roaming collegamenti satellitari.

Puoi consultare i dettagli sui costi in nave al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

Resto a tua disposizione. Buona giornata.