annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo Attivazione + SIM ..... non capisco ...

ho.risolto Vai alla soluzione

Ciao, purtroppo anch'io ho pagato 25€ per il passaggio da CoopVoce a HO. Di questi 25€: 15 sono di ricarica (costo attivazione 9 + primo mese 4,99 = 13,99) e 10 sono il costo della Sim, nonostante HO comunichi come costo consigliato 0,99€..

In pratica il rivenditore mi ha applicato un bel ricarico sulla Sim.

C'è qualcosa che posso fare? Ovviamente mi sono resa conto troppo tardi..

Grazie, ciao

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Juaglionesaggio@  ha scritto:
Ciao a tutti, io ho pagato 25€..... Da iliad a ho. Ora con il credito che avevo in iliad mi ritrovo con 9.69 €di credito. Vorrei sapere come mai

intanto spiega meglio i passaggi riguardanti il credito, all'attivazione della sim con numero provvisorio quanto avevi di credito? e quanto credito avevi sulla sim Iliad prima che la portabilità venisse effettuata?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ciao a tutti, io ho pagato 25€..... Da iliad a ho. Ora con il credito che avevo in iliad mi ritrovo con 9.69 €di credito. Vorrei sapere come mai
0 Kudos
Rusti
Grande
Grande
PASSATO da Iliad ad Ho mercoledì, oggi ho avuto la portabilità, pagato 21 euro, ora mi trovo sul credito 6 quindi qui da me venditore onesto Attivazione più SIM 10 euro, 5 euro mese restanti 6 euro.
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

risolto ... il venditore mi aveva omaggiato le SIM visto che ne avevo prese 3 ... ecco perchè non tornavano i conti dell'attivazione.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

20 E dicendomi che alla fine avrei avuto anche il secondo mese pagato perchè sarebbero restati poco piu di 5 euro.

aspetto la portabilità domani cosi vedo se si muove il credito (magari scontano 5 euro quando verificano che è andata a buon fine visto che lo sconto da 9.99 a 4,99 è solo per certi operatori ... boh ...

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non ne ho idea guarda, ricordo di aver letto questa cosa in un altro forum il mese scorso..

Comunque se sospetti che ti abbia preso più del dovuto i tuoi sospetti sono senz'altro fondati, è risaputo che i negozianti ci speculino sopra le attivazioni, chi più chi meno. Quanto ti ha fatto pagare?

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@ExDuelist@  ha scritto:
. Ad altri è capitato che il negoziante effettuasse 2 ricariche da 8 e hanno avuto 2 euro in più di credito..

ma tu hai certezza che esistono ricariche da 8 ??

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Mah chi lo sa come funzionano esattamente questi sistemi, l'unico modo per sapere esattamente la procedura che è stata effettuata è chiedere al negoziante in questione...

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@ExDuelist@  ha scritto:
. Ad altri è capitato che il negoziante effettuasse 2 ricariche da 8 e hanno avuto 2 euro in più di credito..

ma il negoziante puo' fare ricariche da 8 ?? a me ha detto che poteva farla solo da 20 ...

pero' io ne vedo una da 15 invece ... mi ha fregato 5 euro ?

Ho chiamato il numero verde HO (ieri che funzionava) e mi hanno detto che si riallinea una volta completata la portabilità ... puo' essere ??

0 Kudos