annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo Chiamate estero

ho.risolto Vai alla soluzione
CristinaP
Grande
Grande
Buongiorno,

Una domanda: mi trovo in Francia e ho ricevuto una chiamata dall’Italia. Da quello che vedo nella pagina dell’offerta per l’estero il costo dovrebbe essere compreso nella mia offerta (minuti illimitati). Tuttavia mi è stato addebitato un costo non indifferente e vorrei capire perché.
Grazie dell’aiuto
Cristina
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CristinaP,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Andreach
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Detta in questo modo, può confondere le persone. Affermando che si possono chiamare numeri Dell unione europea senza costi aggiuntivi, può trarre in inganno. Se chiamo un cellulare francese pago però è un numero della comunità europea. Cercate di specificare...
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreach, ti confermo che le chiamate effettuate dall'Italia all'estero sono chiamate internazionali, pertanto non rientrano nella promozione di minuti illimitati! Buona serata! 

0 Kudos
foolemon
Grande
Grande
Salve,
Leggo alcuni commenti fuorvianti, quindi mi piacerebbe avere una risposta netta. Dovendo recarmi in Francia, Se dal mio numero Ho mobile, in Francia, chiamerò un numero Ho mobile in Italia, pagherò qualcosa? E viceversa, da un numero Ho in Italia verso il mio numero Ho in Francia. Grazie in anticipo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @foolemon, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare.   Nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. Se dall'Italia chiami un numero francesce stai effettuando una chiamata internazionale, in questo caso non rientra nell'offerta quindi è a pagamento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
foolemon
Grande
Grande
Buonasera, mi interessa sapere se chiamando dall'Italia un numero italiano Ho che si trova in Francia ci sia qualche costo per me o per l'altro numero
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @foolemon, se sei i Italia e chiamo un numero italiano all'estero, utilizzi i minuti gratuiti inclusi nella tua offerta e anche la persona che riceve la tua telefonata non ha alcun costo. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Max661
Grande
Grande
Quanto costa chiamare in svizzera
0 Kudos
Gualti
Grande
Grande
Io sono passato a OPTIMA , usa sempre la rete Vidafone , ma tutto illimitato e Nanda a 60mbit internet a 4.99€ fai tu
0 Kudos