Ciao @SgnBaiocchi, posso risponderti io. La chiamata alla quale fai riferimento fa parte del traffico internazionale che non rientra quindi nel Roaming. Al contrario, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao Josephine11.
Purtroppo ho ricevuto un addebito di 9 € per una chiamata che ho eseguito dall'Italia verso numero tedesco. Io ho chiamato dall'Italia che si trova in Europa, quindi tecnicamente avrei diritto ad un rimborso
Ciao @foolemon, se sei i Italia e chiamo un numero italiano all'estero, utilizzi i minuti gratuiti inclusi nella tua offerta e anche la persona che riceve la tua telefonata non ha alcun costo. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @foolemon, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. Se dall'Italia chiami un numero francesce stai effettuando una chiamata internazionale, in questo caso non rientra nell'offerta quindi è a pagamento. Restiamo a disposizione. Buona serata.