annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo attivazione addebitato ma sim non attiva

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darius981, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darius981, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Darius981
Grande
Grande

Ciao Angelyca.

Alla fine sono riuscito ad attivare la SIM, selezionando in un secondo momento il numero 379*******. Non mi ha richiesto in fase di attivazione un nuovo pagamento, però sulla carta ho comunque addebitato 2 volte il costo di 9,99€.

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darius981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Darius981
Grande
Grande
Buonasera. Oggi ho tentato di attivare una delle sim che avevo ricevuto quando attivai la mia, ho tentato 2 volte il processo di attivazione ma entrambe le volte subito dopo il pagamento si è bloccato. La sim quindi non risulta attiva, ma sulla carta mi è stato addebitato 2 volte 9,99€ per l'attivazione. Come posso fare quindi per recuperare questi 20€?
0 Kudos