annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo sostituzione SIM

Zizou97
Grande
Grande
Salve, sapete già il perché della sostituzione della sim, ne ho sostituite 2 anche se ho fatto caso solo ora che ho ricevuto lo scontrino solo per la prima, la signora ha verificato che la sostituzione fosse gratuita ma mi ha comunque fatto pagare 5 euro per la sim, confermate che é corretto o non avrei dovuto pagare neanche quelli? Se mi contattate in privato vi invio la foto dello scontrino
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ironia
Mitico
Mitico

ne la sostituzione è GRATIS; il negoziante non ti deve chiedere nulla, purtroppo molti furbi si fanno pagare 5/10 euro a SIM

0 Kudos
Zizou97
Grande
Grande
spero mi contatti qualcuno di ho per segnalare il venditore ed eventualmente ottenere un rimborso se possibile, avevo anche detto alla negoziante che doveva essere gratuito ma ha insistito sui 5 euro, purtroppo é anche l'unico negozio in zona attivo (sono solo 2 e l'altro aveva problemi) e non ho potuto dire di no
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

senti la barzelletta...faccio presente ad ho....e mi dicono che il commerciante ha ragione....poverino ha sbagliato la causale....

ma se sul foglio c'è scritto GRATIS??? no???

0 Kudos
Zizou97
Grande
Grande
a me aveva detto che il cambio di sim era gratuito da parte di ho, ma avrei dovuto fare la richiesta online e aspettare e in negozio invece dovevo pagare la scheda a lei, e che se fossero passati 2 anni, avrei dovuto pagare sia ad ho che a lei, vediamo cosa mi dicono, sempre se rispondono
0 Kudos