Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ernesto17, si è trattato di un problema temporaneo, risolto dopo l'intervento del settore preposto. Se necessiti di ulteriore supporto contattami in privato. Rimango a disposizione.
Buongiorno, anche a me l'applicazione si chiude ogni volta che premo sul pulsante ho+ per cercare di ritirare il codice sconto . Ho già provato ha disinstallare e installare di nuovo l'applicazione ho mobile, ma non funziona più il pulsante Ho+. È possibile risolvere il problema ? Grazie
Biongiorno. Utilizzo l'App HO da almeno un anno su sistema operativo Android 12. Da qualche giorno quando clicco sul menù HO+ per poter usufruire dei vantaggi, l'App va in crash e si chiude. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma il problema persiste. Potete fare delle verifiche? Grazie.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.