annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito Portabilità

giacomolusi
Grande
Grande

Stamattina mi è arrivata la sim ed ho avviato il trasferimento del mio numero in ho, sebbene non dall'app, ma mi ha dal sito dal quale sono stato reindirizzato per il riconoscimento. Stasera ho ricevuto un avviso che mi notificava della fallita portabilità, di conseguenza sono andato sull'app per riprovare. Dopo aver inserito il mio gestore di provenienza (Vodafone) ricevo l'avviso che mi comunica che non ho abbastanza credito per effettuare la portabilità, dicendo che ho 0,10€, mentre sulla pagina principale dell'app dice che ne ho 10€. L'applicazione mi invita quindi a ricaricare il mio conto, solo che dopo che effettuo la ricarica non succede niente, torno alla pagina iniziale dove mi è stata accreditata la ricarica ma lo stesso problema si ripresenta al tentativo successivo. Help plz

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giacomolusi, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono ho., nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos