annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito dopo portabilità

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona1983, ti confermo che il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni dalla portabilità effettuata con successo, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi).
Quindi, se la sua portabilità è avvenuta giovedì, riceverà il credito residuo entro lunedì/ martedì.
Le ricordo che, alcuni gestori addebitano il costo del trasferimento sul proprio credito residuo. La somma detratta varia da €1,50 ad un massimo di €2,00.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
Mosh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno Simona,

L'effettuazione del passaggio del credito residuo , a patto che sia stato flaggato e richiesto dal rivenditore, in quanto non può essere richiesto successivamente alla prestazione di portabiità, deve essere effettuata entro 8/10 gg lavorativi ( esclusi quindi sabato e domenica ) dal giorno dell' effettivo passaggio del tuo numero in ho.

Ti ricordo inoltre che il credito residuo non sarà trasferito se inferiore al costo di trasferimento previsto dal tuo gestore ( generalmente 1 euro od 1,50 euro ) ,  o se frutto di operazioni bonus o derivanti da autoricarica.

Al momento non sono ancora passati tali termini, ti inviterei quindi ad attendere ed eventualmente contattare il 19.21.21 al termine di questi 10 giorni lavorativi, a patto che tu non abbia già ricevuto un messaggio che ti informi che il passaggio del credito sia già stato avvenuto, anche se a credito 0 per i motivi sopracitati.

Il termine massimo decorre il 3/12.

Saluti

Matteo

Simona1983
Grande
Grande
Salve, martedì sono passata ad ho presso punto vendita, ho fatto portabilità e da giovedì ho cambiato scheda ma il credito che avevo con il vecchio gestore non mi è stato accreditato. In negozio mi avevano detto che passava in automatico. Come mai non c'è? Grazie.
0 Kudos