annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito estero

Omar84
Grande
Grande
buongiorno mi trovo negli Emirati Arabi ero a conoscenza di poter usufruire di un megabyte al costo di €0,10 sopra una nave da crociera ieri sera non appena si é al lanciato un secondo il telefono al demanio Marittimo mi è arrivato un messaggio che mi informava del prezzo di €0,02 per kilobyte Allora ho disconnesso subito la connessione Ahimé ho scoperto che in meno di un secondo mi ha scaricato tutto il credito Volevo sapere se fosse possibile riavere l'accredito, Chiedo comunque che la soglia traffico dati estero sia portata a €5 Attendo vostre notizie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Mancio
Grandissimo
Grandissimo

Ciao @Omar84 

 

Credo sia difficile riavere il credito indietro, comunque prova a chiedere all'assistenza che forse possono fare una verifica.

 

Ciao.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Omar84,
il rimborso di quanto speso non è previsto.
Se viaggi al di fuori dell'Unione Europea puoi consultare i dettagli sulle tariffe all'estero al seguente link: 
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona giornata.

0 Kudos
Gimi
Grande
Grande
Ho mia figlia in questo momento in Belgio. Da quando è partita ho fatto due ricarica da 10 € ed è via soltanto da una settimana. Come è possibile se la sua offerta è compresa all’interno dei paesi in Europa?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gimi,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos