3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2021
07:15 PM
Ciao @Federica-Gelly, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-09-2021
06:56 AM
Dovresti aver ricevuto un SMS che ti informava del raggiunto limite di dati per l'Europa.
Ogni offerta ha un quantitativo di dati a parte, proporzionale al costo mensile, utilizzabili in Europa. Finito quelli, devi aspettare il prossimo rinnovo mensile per averne altri, oppure navighi a pagamento (il riparti si applica solo al contatore dati principale che vale in Italia).
Prova a verificare il tuo traffico dati dall'app, alla voce "dettagli traffico" in "spese e traffico".
Ogni offerta ha un quantitativo di dati a parte, proporzionale al costo mensile, utilizzabili in Europa. Finito quelli, devi aspettare il prossimo rinnovo mensile per averne altri, oppure navighi a pagamento (il riparti si applica solo al contatore dati principale che vale in Italia).
Prova a verificare il tuo traffico dati dall'app, alla voce "dettagli traffico" in "spese e traffico".
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-09-2021
11:54 PM
ma no ...
i gb che puoi utilizzare variano dai 3/6gb secondo il piano tariffario che hai sottoscritto
avrai navigato a consumo e sei rimasta senza soldi :/
hai solo le chiamate e sms come in Italy
Federica-Gelly

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-09-2021
11:49 PM
Buongiorno, vorrei capire come mai il mio credito è a zero dato che essendo in Germania il piano tariffario è lo stesso che in Italia. Grazie