- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Rossana1,
gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non possono essere bloccati, non sono però inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio. Per non rischiare addebiti ti consiglio di non inviarne. Resto a tua disposizione. Buona serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sicuramente il tuo telefono avrà cercato di inviare un sms di verifica. Con google manda in automatico un sms al loro numero (che ho. fa pagare), mentre se hai iphone cerca di attivare imessage mandando un sms ad un numero straniero (e qui è normale che si paghi).

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Marcoscina,
gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo
non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio.
Nel tuo caso, potrebbero essere degli sms inviati direttamente dal tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate.
Buona serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Guarda qui
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Mi-arrivano-messaggi-da-ho/m-p/3485#M1501
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho appena attivato la sim ho e mi è arrivato questo sms...cosa vuol dire?Non ho tentato di inviare nessun sms,ma anche se fosse non sono compresi nell abbonamento?