Ciao @Pizzolpian, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao! Hai provato anche dal sito di Paypal a verificare se tali addebiti sono statie effettuati all'attivazione dell'autoricarica?
Se no vuol dire che dal mese prossimo verrà eseguita l'autoricarica e per questo mese probabilmente devi procedere al pagamento manuale.
Una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta.
Qui trovi il dettaglio di come funziona autoricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Se hai altri problemi contatta il servizio Clienti 192121!
Fino all'8 febbraio la ricarica è stata fatta utilizzando il credito residuo. Avevo dimenticato di ricaricare manualmente e l'8 febbraio il credito era insufficiente per la ricarica. Mi è arrivato il messaggio 'credito 0Eur' sul telefonino. Ho però subito attivato l'autoricarica con PayPal, che, in base a quanto riportato, doveva avvenire il 10 febbraio. Ma ad oggi non è avvenutoa e non riesco a chiamare da un paio di giorni. Cosa bisogna fare?