annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo e contratto

Rick9
Grande
Grande
Dalle condizioni generali del contratto: " ...Nel caso in cui il tuo credito telefonico vada in negativo potrai soltanto ricevere chiamate sul territorio nazionale ed effettuare chiamate verso i numeri di emergenza nazionali...
...Quando avrai ricaricato portando il tuo credito in positivo potrai nuovamente usufruire del servizio completo legato alle condizioni della tua offerta.
Qualora non ricaricassi, l’importo dovuto potrà essere richiesto da ho. con qualsiasi mezzo legittimo. Se invece ricaricherai, lo scaleremo automaticamente dal tuo credito telefonico..."

E' scritto sul contratto che qualora il credito vada in negativo, verra' addebitato solo il primo mese di mancato pagamento? In altri termini, se ho un'offerta di 6.99 €/mese e non ricarico per 3 mesi il mio credito negativo sara' di -6.99 € e non di - 20.97 € ?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, vai in negativo solo una volta. Poi l'addebito si ferma nei mesi successivi. Se non ricarichi entro 12 mesi l'offerta si ferma e la perdi. Se invece ricarichi riparte da quel momento. E riparte anche il contatore dei 12 mesi
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se tu non ricarichi per 6 mesi, per es il tuo credito va in negativo dal primo, tu non potresti tel ne navigare ma quando dopo 6 mesi ripartirai con la ricarica, pagherai solo il mese in cui ricomincerai con l'utilizzo del servizio e non per es 6,99X6.
0 Kudos
Rick9
Grande
Grande
Si, ma chiedevo se e' scritto esplicitamente sul contratto che viene addebitato solo il primo mese di mancato pagamento.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rick9, all' interno del contratto vengono riportare le condizioni generali di contratto alle quali facevi riferimento in precedenza. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos