1 RISPOSTA 1
Ange22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2023
07:57 AM
Mi è successo questo:
Al momento non mi è stata rinnovata l'offerta visto il credito insufficiente. Però, nonostante diciate che l'autoricarica non è andata a buon fine, mi è stato addebitato il suo costo sul conto. Praticamente te mi avete rubato 8€ Passerò ad altro operatore quanto prima se il servizio non verrà riattivato oggi !
Al momento non mi è stata rinnovata l'offerta visto il credito insufficiente. Però, nonostante diciate che l'autoricarica non è andata a buon fine, mi è stato addebitato il suo costo sul conto. Praticamente te mi avete rubato 8€ Passerò ad altro operatore quanto prima se il servizio non verrà riattivato oggi !
Tatabox

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2023
07:33 AM
Al momento non mi è stata rinnovata l'offerta visto il credito insufficiente. Però, nonostante diciate che l'autoricarica non è andata a buon fine, mi è stato addebitato il suo costo sul conto. Praticamente te mi avete rubato 8€ per lasciarmi, non appena uscirò di casa, senza servizi. Siete davvero scandalosi, una vera vera vergogna. Sono giorni che scrivo e nessuno si è degnato di rispondermi. Completamente inutili. Passerò ad altro operatore quanto prima.