Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Al momento non mi è stata rinnovata l'offerta visto il credito insufficiente. Però, nonostante diciate che l'autoricarica non è andata a buon fine, mi è stato addebitato il suo costo sul conto. Praticamente te mi avete rubato 8€ per lasciarmi, non appena uscirò di casa, senza servizi. Siete davvero scandalosi, una vera vera vergogna. Sono giorni che scrivo e nessuno si è degnato di rispondermi. Completamente inutili. Passerò ad altro operatore quanto prima.
... Mostra altro
Buongiorno, oggi ancora la ricarica automatica elaborata ieri non è stata ancora accreditata. Inoltre domani si rinnoverà l'offerta e spero vivamente di non rimanere senza servizio neppure per un minuto. Avete pensato che ormai chiunque usa il telefono per lavoro e che il disagio che va avanti da giorni non è più accettabile? E faccio anche presente che, nonostante il vostro messaggio di errore per l'autoricarica, stamattina ho ricevuto la notifica di addebito sul conto per cui il problema è solo di vostra gestione. Sottolineo anche il fatto che è INCONCEPIBILE e SCANDALOSO che nonostante i numerosissimi solleciti, nessuno di competenza si sia degnato di rispondere. Servizio clienti davvero imbarazzante e completamente inutile.
... Mostra altro
Anche io sono nella tua stessa situazione. Ho ricevuto il messaggio di autoricarica non andata a buon fine e subito dopo la ricevuta della transazione avvenuta, ma il credito non è disponibile sull'app
... Mostra altro
Io ho l'autoricarica che dovevano fare oggi. Questa mattina ho ricevuto un messaggio ha ho. Che mi dice che l'autoricarica non è andata a buon fine ma ho comunque ricevuto la mail della transazione andata a buon fine, pur non avendo il credito disponibile nell'app
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.