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Mi è successo questo: Al momento non mi è stata rinnovata l'offerta visto il credito insufficiente. Però, nonostante diciate che l'autoricarica non è andata a buon fine, mi è stato addebitato il suo costo sul conto. Praticamente te mi avete rubato 8€ Passerò ad altro operatore quanto prima se il servizio non verrà riattivato oggi !
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Buongiorno, oggi ancora la ricarica automatica elaborata ieri non è stata ancora accreditata. Inoltre domani si rinnoverà l'offerta e spero vivamente di non rimanere senza servizio neppure per un minuto. Avete pensato che ormai chiunque usa il telefono per lavoro e che il disagio che va avanti da giorni non è più accettabile? E faccio anche presente che, nonostante il vostro messaggio di errore per l'autoricarica, stamattina ho ricevuto la notifica di addebito sul conto per cui il problema è solo di vostra gestione. Sottolineo anche il fatto che è INCONCEPIBILE e SCANDALOSO che nonostante i numerosissimi solleciti, nessuno di competenza si sia degnato di rispondere. Servizio clienti davvero imbarazzante e completamente inutile.
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@FlaGC ha scritto: Buongiorno, ho effettuato 2 tentativi di ricarica da 10 euro, ma non vedo transazioni attive sul conto della SIM. Il portiale, inoltre, dice che c'è un problema, potreste dirmi come risolverlo? Grazie Oggi, 18 di luglio non riesco a ricaricare. Ho provato diverse volte senza essere in grado di farlo. Cosa sta succedendo?
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Anche io stesso problema non riesco a ricaricare....
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