annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo ma ho fatto 2 ricatiche

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexia81 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Alexia81
Grande
Grande
Ho fatto 2 ricariche entrambi addebitate sul mio conto corrente ma il saldo è ancora negativo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GennaroIT, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
GennaroIT
Grande
Grande
Nessuna delle ricariche è stata accreditata mentre sulla cc il debito è stato professato. Come chiedere il rimborso se la procedura con paypal ha le tasche bucate?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiol8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
xandreasx
Grande
Grande
Ciao, ho il tuo stesso identico problema
Stamattina mi sono trovato con meno 2,96€ ho fatto 2 ricariche e non me le hanno accreditate
0 Kudos
Fabiol8
Grande
Grande
Ciao, ho appena fatto una ricarica dall'app. Ho provato una prima volta e mi diceva "si è verificato un errore, riprova più tardi". Ho riprovato una seconda volta e di nuovo mi ha dato lo stesso problema. Ho verificato su PayPal e le vedo entrambe effettuate, come devo fare per annullarne una e ricevere un rimborso? E come faccio per ricaricare il mio abbonamento dato che non ha funzionato la ricarica automatica e ora mi trovo sottocredito?
0 Kudos