annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo nonostante autoricarica e tariffa tutto incluso

Lucioxyz
Grande
Grande
Ho l'autoricarica con paypal e il piano ho.5,99 tutto incluso. Oggi ho aperto l'app e ho trovato un messaggio che dice "ricarica adesso per rinnovarle la tua offerta". In "Spese e traffico" risulta che la ricarica é avvenuta normalmente il 22 Ottobre. Ma misteriosamente, nello stesso giorno, appare una spesa di 0,05€ per un sms, tra le altre cose mai inviato (ho verificato nel telefono) a un numero sconosciuto (+394273424112***) e che comunque dovrebbe essere incluso nel mio piano tariffario. Ora il mio credito è di -0,04€ e non posso fare chiamate.
Come risolvo?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucioxyz, sulle nostre sim è presente un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o addebitarti nulla a tua insaputa. Tuttavia ci sono alcuni servizi inerenti app scaricate o account dove ti sei registrato che possono inviare automaticamente dei messaggi ai loro server (spesso ubicati all’estero generando così un sms internazionale) per vari motivi come la verifica del numero di telefono. Di solito sono verifiche una tantum ma come per l'account google conviene disabilitare il numero di telefono nella relativa pagina di registrazione. Ti invito quindi a verificare nelle app scaricate e negli account che utilizzi. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos