annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito negativo

Simone87
Grande
Grande
Ciao, mi ritrovo ad avere un credito negativo di -0,20€ per aver effettuato una chiamata evidentemente a pagamento ad un call center con prefisso 848. Il sistema mi dice di ricaricare per usufruire dell'offerta ho. nonostante l'autoricarica sia avvenuta ieri. Domanda: il sistema non dovrebbe bloccare tali chiamate se il credito è zero?! C'è il modo per attivare tale funzione e/o bloccare i numeri a pagamento?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi bloccare questi numeri dalla App
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per la precisione alla voce "La mia offerta".
0 Kudos
Simone87
Grande
Grande
Sono già bloccati, il punto è che se il credito è zero tali chiamate non dovrebbero partire creando un credito negativo che blocca l'offerta in uso, nonostante sia stata rinnovata. Questa era una chiamata ad un 840 ( call center autostrade) che non rientra tra le tipologie di numeri bloccati.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A logica dovrebbe essere come dici tu. Se sei in negativo dovrebbe essere tutto bloccato. A parte, forse, le chiamate in entrata e i numeri di emergenza.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos