annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito non trasferito

Isa8
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
A seguito di portabilità non mi è stato trasferito il credito del mio vecchio gestore
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Quanti giorni sono passati dal trasferimento del numero e quanto era il credito residuo al precedente operatore?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì perché possono passare anche 8 giorni. E devi ovviamente averlo chiesto quando hai fatto la portabilità, barrando l'apposita casella. Infine tieni conto che la società che lasci si tiene una piccola commissioni di 1 o 2 euro per il servizio. E poi le ricariche e il credito che hai avuto con bonus o sconti, così come le "ricarica con la spesa" di CoopVoce, non vengono trasferite
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per caso poi arrivi da iliad? Perché in tanti hanno segnalato problemi nel ricevere il credito da loro
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
CV0230
Benvenuto
Benvenuto
Oggi è andata a buon fine la portabilità del numero, il credito sull'altra scheda era di €6
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@CV0230 Il credito per essere trasferito può metterci dai 3 agli 8 giorni lavorativi. Andando nell'app in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data prevista per il trasferimento; passata questa, senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il vecchio operatore.

 

Tieni inoltre presente che il vecchio operatore per il trasferimento si prende una commissione di 1€/2€

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CV0230, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata. 

0 Kudos
Kriho78
Grande
Grande
Una decina di giorni ed era di 4 euro edispari
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kriho78,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos