annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito non visibile

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @walter681, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiudi app e riaprila per aggiornare i dati dei consumi delle app io faccio sempre così e risolvo , dipende anche di quanto sei sotto a volte c’è bisogno di fare due ricariche per tornare con credito positivo
0 Kudos
walter681
Grande
Grande

Ciao, ho effettuato ricarica ma il saldo è sempre negativo, che succede?

0 Kudos