annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito non visibile

atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non vedo il contatore e il credito sulla mia sim. Riprovare piu tardi ormai da una settimana.passaggio numero ok e scheda funziona.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Dario83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao chiama il 192121 e li spieghi il problema e vedi cosa ti dicono

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione, oppure prova anche da un altro dispositivo


@atenoc  ha scritto:
Non vedo il contatore e il credito sulla mia sim. Riprovare piu tardi ormai da una settimana.passaggio numero ok e scheda funziona.

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @atenoc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao e grazie per il contatto.
dopo aver chiamato una operatrice ho. Molto cordiale,
Ieri 22 aprile mi compariva il contatore ma mi dava credito 0 inoltre mi diceva che se volevo continuare ad usare la promo dovevo fare una ricarica ma comunque funzionava lo stesso.Nella portabilitá devono passare circa 60 euro che non vedo. Oggi 23 aprile mi arriva il messaggio che i vostri tecnici hanno sistemato invece è peggiorato il problema o meglio è tornato a non darmi piu nulla, nè credito nè contatore.e ripeto in portabilitá ci sono circa 60 euro. Comunque la sim funziona regolare ma spero non mi stiate mangiando il credito in qualche maniera.
Ho un altro numero in ho. E sono molto soddisfatto.
Grazie

BRTSTN69R20L378Z

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, chiama di nuovo il servizio clienti 192121