5 RISPOSTE 5
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
atenoc

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2020
01:56 PM
Ciao e grazie per il contatto.
dopo aver chiamato una operatrice ho. Molto cordiale,
Ieri 22 aprile mi compariva il contatore ma mi dava credito 0 inoltre mi diceva che se volevo continuare ad usare la promo dovevo fare una ricarica ma comunque funzionava lo stesso.Nella portabilitá devono passare circa 60 euro che non vedo. Oggi 23 aprile mi arriva il messaggio che i vostri tecnici hanno sistemato invece è peggiorato il problema o meglio è tornato a non darmi piu nulla, nè credito nè contatore.e ripeto in portabilitá ci sono circa 60 euro. Comunque la sim funziona regolare ma spero non mi stiate mangiando il credito in qualche maniera.
Ho un altro numero in ho. E sono molto soddisfatto.
Grazie
BRTSTN69R20L378Z
dopo aver chiamato una operatrice ho. Molto cordiale,
Ieri 22 aprile mi compariva il contatore ma mi dava credito 0 inoltre mi diceva che se volevo continuare ad usare la promo dovevo fare una ricarica ma comunque funzionava lo stesso.Nella portabilitá devono passare circa 60 euro che non vedo. Oggi 23 aprile mi arriva il messaggio che i vostri tecnici hanno sistemato invece è peggiorato il problema o meglio è tornato a non darmi piu nulla, nè credito nè contatore.e ripeto in portabilitá ci sono circa 60 euro. Comunque la sim funziona regolare ma spero non mi stiate mangiando il credito in qualche maniera.
Ho un altro numero in ho. E sono molto soddisfatto.
Grazie
BRTSTN69R20L378Z
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-04-2020
09:46 PM
Ciao @atenoc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dario83

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
11:19 AM
ciao chiama il 192121 e li spieghi il problema e vedi cosa ti dicono
atenoc

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
10:08 AM
Non vedo il contatore e il credito sulla mia sim. Riprovare piu tardi ormai da una settimana.passaggio numero ok e scheda funziona.