annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito preso in anticipo

ho.risolto Vai alla soluzione
Nancy63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la promozione a 4.99 attivata il 9 novembre, quindi faccio una ricarica di 10 euro il 9 dicembre x essere tranquilla ora scopro che mi hanno preso i 10 euro il 28 di Dicembre telefono x spiegazioni e mi dicono che l app non funziona ancora oggi niente!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Nancy63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti non trovano riscontro avevo 5 euro di credito avrebbero dovuto scaldarmi 4.99 invece di 10 euro ancora oggi non hanno risolto il problema x via delle feste, ho fatto tutto in negozio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Facciamo chiarezza. Hai detto di possedere la promozione a 4.99€ dal 9 novembre, hai acquistato la sim in negozio oppure online? Poi hai ricaricato 10 euro il 9 Dicembre per, immagino, coprire il costo dei prossimi 2 rinnovi, il 9 Dicembre era la data stessa del rinnovo, quindi prima che tu facessi questa ricarica quanto avevi di credito? Eri in negativo? Ed a quanto si è rinnovata la promozione? Quindi capisci che questi 10 euro che ti avrebbero scalato il 28 dicembre non trovano riscontro, vuoi perché hai omesso qualche informazione o per altri motivi. Cerca di fare una ricostruzione più dettagliata dell'accaduto.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Nancy63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti non trovano riscontro avevo 5 euro di credito avrebbero dovuto scaldarmi 4.99 invece di 10 euro ancora oggi non hanno risolto il problema x via delle feste, ho fatto tutto in negozio!
0 Kudos
Nicky003
Grande
Grande
Credito perso di 4 euro
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicky003, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos