annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo trasferimento

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letiz1
per sostituire la SIM devi recarti presso un punto vendita ho.
Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale prima dell'entrata in vigore della Delibera 86 (7/11/2022); non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. 
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

0 Kudos
Letiz1
Grande
Grande
Salve, ho 2 sim ho intestate a me di cui unaera utilizzata da mia madre fino a circa una settimana fa quando le hanno rubato il cellulare e ho dovuto bloccare la sim. Dal servizio clienti mi è stata chiesta la denuncia per emettere nuova sim, denuncia che ha fatto mia madre come utilizzatrice presso i carabinieri. Recatasi in edicola per prendere una nuova sim il rivenditore ha spiegato che dovevo esserci io personalmente, niente delega niente denuncia come utilizzatrice. Piccolo problema mia madre abita dall altra parte Dell Italia rispetto a me, quindi niente sim nuova. Morale della favola come faccio a recuperare il credito di quella sim ormai sospesa e passarlo sulla mia? Grazie
0 Kudos