annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Lusy2
Grande
Grande

Passata ad ho da poste mobile,da lunedi scorso, avevo credito di 25€ l altro giorno vedevo 14€,ora è zero, come mai? Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lusy2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai per caso effettuato telefonote a numeri non previsti nell'offerta?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, prova a fare un controllo dall'app. si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto. Spero di essere stato utile.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lusy2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lusy2
Grande
Grande

Grazie per cortesia, ma fortunatamente mi è stato accreditato il credito residuo, scusa per disturbo.

Grazie ancora 

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lusy2, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona serata.

0 Kudos
Mafix
Grande
Grande
Ciao ho bisogno di sapere perché il mio credito residuo continua ad aumentare e mensilmente mi vengono tolti soldi dalla carta
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mafix, hai verificato di non averete attiva l'autoricarica? Eventualmente puoi disattivarla dall'app. Per poter eseguire una verifica inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale. Buona serata

0 Kudos
Corrado65
Grande
Grande
Il 22 ottobre sono passato a ho da Fastweb. Il giorno prima avevo fatto una ricarica da 10 euro. Ho portato il mio vecchio numero a ho ma non mi è stato caricato il credito. Potete fornirmi una risposta?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corrado65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos