annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito scalato

ildonds
Grande
Grande

Salve in data 26/12 mi sono stati scalati 0.59€ per SMS mai mandati o ricevuti. 2 SMS da 0.05 e 1 SMS da 0.49

Prima di passare ad ho ero in coop voce e Vodafone sempre con contratto con fisso mensile e non mi sono stati mai scalati soldi a parte il costo mensile, quindi vorrei sapere se sono attivi dei servizi a pagamento di cui non sono a conoscenza.

Attendo un vostro gentile riscontro.

Saluti

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Yuza
Benvenuto
Benvenuto
Anche io lo stesso problema, messaggi da 0.05 mai mandati
Picci54
Grande
Grande
Stessa cosa anche per me. Scalati soldi senza inviare sms, inoltre scalati 0.27 cent per chiamata mai effettuata a novembre.
ildonds
Grande
Grande

Servizio assistenza pessimo ho chiamato per avere spiegazioni e per ben 2 volte è caduta la linea mentre parlavo con l'operatore. Mi è stato detto che gli SMS da 0,05€ sono di verifica account da parte di Google, un operatore mi ha detto che avrebbe inoltrato la richiesta di rimborso, l'altro che non potevano essere rimborsati... 🤔 Mettetevi d'accordo...

Per l'sms da 0,49€ uno ha detto che avrebbe fatto dei controlli e l'altro che io avevo mandato un messaggio all'estero, cosa che non ho fatto, che avrebbe aperto una segnalazione ma che sicuramente si chiuderà senza nessun rimborso.

Boh!

0 Kudos
Starfighter
Grande
Grande
In data 7 dicembre ho ricaricato 5.00 € perché faccio chiamate anche all'estero e con solamente 1 centesimo non ti fa chiamare. Dopo la ricarica, i soldi non mi sono stati scalati perché facenti parte del pacchetto dell'Eurotariffa.
Quindi di credito residuo avevo 5.01 €.
Stamattina, sorprendentemente senza spiegazioni, mi vengono scalati 4.40 €!
E lo evinco da un sms mandato dalla compagnia con queste testuali parole:
IL SUO CREDITO È 0.61 CENT, RICARICA ADESSO SULL'APP DI HO.
E mancano ancora 3 gg alla fine della mensilità per ricaricare ed usufruire della tariffa da me sottoscritta.
Cosa s'inventeranno per giustificare tale addebito?!
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se le chiamate le fai dall'Italia si pagano. Non le paghi solo se usufruisci del roaming internazionale, ovvero se le fai fuori Italia restando nell'UE.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Gabriele86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando mi ricaricherete dei soldi decurtati ? Cambio promozione se non li vedo in fretta
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti
Se l addebito e corretto purtroppo non te li rendono
Verifica anche da dettagliato movimenti a cosa e dovuta la detrazione.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele86,

hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Tiziano72
Grande
Grande
Idem pure a me scalati 0.62€ nn si sa perché. ....con servizio clienti impossibile parlare...mah!!!!
0 Kudos