Ciao @Tiziano72, sono felice di sapere che hai risolto, sono a tua completa disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata.
Ciao @Gabriele86,
hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
Se le chiamate le fai dall'Italia si pagano. Non le paghi solo se usufruisci del roaming internazionale, ovvero se le fai fuori Italia restando nell'UE.
Servizio assistenza pessimo ho chiamato per avere spiegazioni e per ben 2 volte è caduta la linea mentre parlavo con l'operatore. Mi è stato detto che gli SMS da 0,05€ sono di verifica account da parte di Google, un operatore mi ha detto che avrebbe inoltrato la richiesta di rimborso, l'altro che non potevano essere rimborsati... 🤔 Mettetevi d'accordo...
Per l'sms da 0,49€ uno ha detto che avrebbe fatto dei controlli e l'altro che io avevo mandato un messaggio all'estero, cosa che non ho fatto, che avrebbe aperto una segnalazione ma che sicuramente si chiuderà senza nessun rimborso.
Boh!