annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito scalato

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica598, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Scopri nella sezione “la mia offerta” sull’app ho. i GB a te dedicati per i Paesi dell’Unione Europea. Al termine dei giga inclusi nella tua offerta andrai a consumo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Voglio-conoscere-le-tariffe-per-l-estero... Per un maggiore supporto in merito a quanto scrivi, rispondi al messaggio privato. Buona serata!

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Federica598
I giga che vedi nel contatore valgono per l'Italia.
Quando sei in Europa hai un numero prefissato di giga per il roaming (puoi vedere nell'App il totale della tua offerta in "la mia offerta" > "dati in Europa"): non esiste un contatore per questi giga, solo un messaggio che dovrebbe avvisarti quando li hai terminati e sei passata alla navigazione a pagamento.
0 Kudos
Federica598
Grande
Grande
Buongiorno, sono in viaggio in Europa e al posto di usare i giga della mia promozione mi sono stati scalati 5€ dal credito presente
Potreste fornirmi un resoconto dei miei consumi negli ultimi 10 giorni?si applicano tariffe speciali per i viaggi all'estero o la spiegazione è un'altra?
Grazie per l'attenzione
0 Kudos