annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito scalato

12 RISPOSTE 12
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziano72, sono felice di sapere che hai risolto, sono a tua completa disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata.

0 Kudos
Tiziano72
Grande
Grande
Sempre io, telef al servizio clienti efficace e risolto tutto.grazie
0 Kudos
Tiziano72
Grande
Grande
Telefonato al 192121 e risolto tutto ....Servizio clienti efficienti e gentili
0 Kudos
Tiziano72
Grande
Grande
Idem pure a me scalati 0.62€ nn si sa perché. ....con servizio clienti impossibile parlare...mah!!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele86,

hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti
Se l addebito e corretto purtroppo non te li rendono
Verifica anche da dettagliato movimenti a cosa e dovuta la detrazione.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Gabriele86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando mi ricaricherete dei soldi decurtati ? Cambio promozione se non li vedo in fretta
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se le chiamate le fai dall'Italia si pagano. Non le paghi solo se usufruisci del roaming internazionale, ovvero se le fai fuori Italia restando nell'UE.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Starfighter
Grande
Grande
In data 7 dicembre ho ricaricato 5.00 € perché faccio chiamate anche all'estero e con solamente 1 centesimo non ti fa chiamare. Dopo la ricarica, i soldi non mi sono stati scalati perché facenti parte del pacchetto dell'Eurotariffa.
Quindi di credito residuo avevo 5.01 €.
Stamattina, sorprendentemente senza spiegazioni, mi vengono scalati 4.40 €!
E lo evinco da un sms mandato dalla compagnia con queste testuali parole:
IL SUO CREDITO È 0.61 CENT, RICARICA ADESSO SULL'APP DI HO.
E mancano ancora 3 gg alla fine della mensilità per ricaricare ed usufruire della tariffa da me sottoscritta.
Cosa s'inventeranno per giustificare tale addebito?!
0 Kudos
ildonds
Grande
Grande

Servizio assistenza pessimo ho chiamato per avere spiegazioni e per ben 2 volte è caduta la linea mentre parlavo con l'operatore. Mi è stato detto che gli SMS da 0,05€ sono di verifica account da parte di Google, un operatore mi ha detto che avrebbe inoltrato la richiesta di rimborso, l'altro che non potevano essere rimborsati... 🤔 Mettetevi d'accordo...

Per l'sms da 0,49€ uno ha detto che avrebbe fatto dei controlli e l'altro che io avevo mandato un messaggio all'estero, cosa che non ho fatto, che avrebbe aperto una segnalazione ma che sicuramente si chiuderà senza nessun rimborso.

Boh!

0 Kudos