annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

ALI_90
Grande
Grande
Buongiorno, è possibile trasferire il credito residuo su una SIM Vodafone (causa decesso del proprietario) suil mio numero ho.?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo proprio di no. Potresti chiedere il rimborso, ma dovrebbe essere l'intestatario della SIM a farlo e nel tuo caso un erede. Ma la vedo un po' complessa come procedura. Un Capo Hofficina senz'altro ti sa rispondere meglio di me.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ma vale la pena, andare in eredità x un credito telefonico? Era così alta la cifra? 🤔
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ALI_90, in caso di decesso del titolare della SIM, l'erede può inoltrare il modulo di richiesta allegando il certificato di morte, un'autocertificazione in cui dichiara di essere l'unico erede della SIM e il documento di riconoscimento. Se ci sono più eredi, il richiedente deve indicare nell'autocertificazione che gli «altri eredi rinunciano al credito», assumendosi in questo modo ogni responsabilità di quanto dichiarato. La documentazione può essere inviata attraverso posta ordinaria oppure raccomandata con o senza ricevuta di ritorno. Puoi trovare tutti i dettagli e il modulo nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Risolvo-un-problema/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del...  Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos