annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Akito1210
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno! Se al momento del rinnovo il credito non è sufficiente per rinnovare la promozione cosa succede? Va in negativo o il credito rimane a disposizione per utilizzarlo a consumo?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vai in negativo e l'offerta rimane congelata e non utilizzabile per 12 mesi durante i quali se ricarichi puoi ripartire da quella data. Se continui a non ricaricare per altri 12 mesi il numero viene assegnato ad altri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akito1210, sono qui per aiutarti! Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vai in negativo e l'offerta rimane congelata e non utilizzabile per 12 mesi durante i quali se ricarichi puoi ripartire da quella data. Se continui a non ricaricare per altri 12 mesi il numero viene assegnato ad altri
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akito1210, sono qui per aiutarti! Ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

Akito1210
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ti ringrazio molto Sirya! Smiley Felice

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Akito1210, continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!

PeppeTP
Grande
Grande
A proposito del Credito residuo, risulta che ho a disposizione € 21,73 ma nonostante ciò si è ricaricato utilizzando la mia carta di credito. Sarebbe più logico utilizzare intanto il residuo fino ad esaurimento e poi utilizzare la carta. Giusto? Come si fa per risolvere questo problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PeppeTP , in merito alla tua richiesta puoi  trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a tua disposizione.

0 Kudos